Campagna Iscrizione Soci – Onlus per l’Africa “…a riveder le stelle…”

Per realizzare il primo importante progetto nell’anno 2018, un Ambulatorio oculistico in Mali e mantenerlo in efficienza, oltre all’aiuto di personale qualificato italiano, già disponibile a recarsi nella struttura, abbiamo necessità di ottenere il maggior numero di Soci, che ci appoggiano sia con il versamento della quota d’iscrizione che con l’eventuale destinazione del 5 x mille, al momento della denuncia dei redditi.

Trovate nel menu del sito (Home page) come iscriversi. Fatta l’iscrizione, la quota annuale può essere versata direttamente tramite bonifico bancario – il codice Iban, è: IT 15 E086 7371 8800 0000 1015 626, oppure consegnare l’importo a Don Sergio, che vi rilascerà una ricevuta. Le quote saranno comunque versate nel c.c. appositamente aperto.

I Soci iscritti ad oggi risultano n.60, ma abbiamo necessità di ottenerne molti di più, per poter indire una prima assemblea di tutti i Soci e programmare la destinazione dei fondi raccolti.

Soci: tutte le persone di buona volontà che direttamente o tramite l’iscrizione danno un contributo all’attitivtà e partecipano alla programmazione delle stesse.

Essere Socio significa sostenere gli obiettivi dell’Associazione nata senza scopo di lucro.

Le quote o le eventuali donazioni (dirette o tramite il 5×1000) sono integralmente indirizzate al raggiungimento degli obiettivi.