Sorry, this entry is only available in Italian.

Modulo di iscrizione ... a rivederlestelle ... Onlus per l'Africa

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Avendo preso visione dello Statuto dell’Associazione chiede di poter aderire all’Associazione di volontariato “…a riveder le stelle… Onlus per l’Africa” in qualità di Socio

•                minorenne/over 75 anni    €. 15,00 annuale
  •                ordinario                          €. 30,00 annuale.

Ogni quota contribuirà totalmente al sostegno dei progetti che annualmente saranno individuati dall’assemblea dei Soci stessi.

A tale scopo dichiara:

1. di condividere l’obiettivo primario e lo scopo sociale espressi all’art. 3 dello Statuto e di voler contribuire, secondo le proprie capacità e disponibilità di tempo e mezzi, alla loro realizzazione;
  2. di prendere atto che l’adesione come Socio è subordinata all’accettazione, da parte del Consiglio Direttivo, come previsto dall’art. 6 dello Statuto;
  3. in qualità di Socio acquisirà i diritti e i doveri previsti dallo Statuto e dalle leggi.

Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 23 D.lgs. 196 del 30/6/2003

I dati forniti, da chi presenta richiesta di adesione, vengono registrati in appositi registri, predisposti su supporto cartaceo e/o elettronico dall’Associazione “…a riveder le stelle… Onlus per l’Africa” con sede in Siena, Via A. Moro, n.4, che ne è responsabile per il trattamento. Per dati si intendono quelli forniti durante la registrazione, quale associato e le successive modifiche e/o integrazioni da parte dell’associato stesso. In conformità con l’art. 13 del D.lgs 30 giugno 2003, testo del codice della Privacy coordinato ed aggiornato, da ultimo, con le modifiche apportate dal D.Lgs. 14 settembre 2015, n. 151 e, successivamente, dalla L. 7 luglio 2016, n. 122, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.

I dati personali volontariamente forniti per aderire all’Associazione suddetta, saranno trattati, da parte dell’Associazione stessa, adottando tutte le misure idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza nel rispetto della normativa sopra richiamata. Il consenso al trattamento dei dati personali viene fornito con la richiesta di adesione; in assenza del consenso non è possibile aderire all’Associazione, né fruire dei suoi servizi. L’indicazione di nome, data di nascita e recapiti (indirizzo, telefono e mail) è necessaria per la gestione del rapporto associativo e per l’adempimento degli obblighi di legge. Il conferimento degli altri dati è facoltativo. L’interessato può, in qualsiasi momento, decidere quali dati (non obbligatori) lasciare nella disponibilità dell’Associazione e quali informazioni ricevere. Titolare del trattamento è l’Associazione “ “…a riveder le stelle… Onlus per l’Africa” con sede in Siena, Via A. Moro, n.4.

Responsabile del trattamento è il Presidente, Don Sergio Volpi, residente in Siena, via A.Moro, n.4.

Il/La sottoscritto/a, ricevuta l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D.legs. 196/2003 e s.m.i. dà il consenso al trattamento dei propri dati personali nella misura necessaria al raggiungimento degli scopi statutari e con le modalità indicate nell'informativa medesima.