Con il patrocinio del Comune di Siena – Evento benefico/solidale in favore della Onlus

logo1 (2)

Venerdì 23 Novembre 2018 il Comitato spontaneo  “Risorsa solidale”, con il Patrocinio del Comune di Siena – Assessorato alla cultura,   organizza una serata teatrale che si terrà presso la sala delle feste in loc.tà Bagnaia di Sovicille dalle ore 19,45, a beneficio della Onlus “…a riveder le stelle…” – missione per l’Africa.

Il Comune di Siena, rilevato l’elevato valore culturale dell’iniziativa, nonché l’obiettivo umanitario, ha concesso il patrocinio dell’Assessorato all’evento benefico/solidale “Gourmet con delitto”

Gourmet con delitto-2

La  serata,  organizzata  sulla  riduzione   teatrale  del  volume      ” La ricetta del crimine ”  –   di  Nicola  Marini,  vedrà  il  pubblico  presente   via  via  coinvolto,  sotto  la  direzione degli attori della compagnia  de “Il Grappolo”, in  una  atmofera  brillante, ricca  di suspance, sorprese, gourmet e musica.
        L’evento benefico solidale “GOURMET CON DELITTO”

Il reale obiettivo é di sostenere la missione benefica della Onlus, alla  quale  andrà  il  ricavato  netto  che  sarà  utilizzato  per  la predisposizione  di  ambulatori  oculistici,  ove  operare  patologie specifiche,  quali  la  cecità,  presso l’Hòpital Mali Gavardod, Bamako – Koulikoro

Si ringrazia la gentile collaborazione della Direzione del Resort – Siena “La Bagnaia Golf & SPA Curio Collection by Hilton

Le prenotazioni, con versamento dell’offerta prevista pari ad €. 48 (comprensiva  dell’aperitivo, cena, musica  e  donazione minima) saranno accettate  fino al  limite della capienza, tramite tel. 0577 319171  oppure utilizzando la casella di posta: cenacondelitto.siena@gmail.com