ATTIVITA’ IN CORSO IN CAMERUN – KAY LIANG
Dall’inizio dell’anno 2018
Garantiamo la continuità e la funzionalità, all’Ambulatorio poiché occorre un’assistenza mensile di circa €. 550,00, che comprende un sostegno al Parroco Don Simone, gli stipendi di un infermiere professionale ed una levatrice.
Dall’inaugurazione dell’Ambulatorio, ogni due mesi recapitiamo l’importo direttamente al Parroco Don Simone.
5 Dicembre 2017 – Inaugurato un Ambulatorio a Kay Liang
All’inaugurazione dell’Ambulatorio avvenuta il giorno 5 Dicembre 2017, é stato dato grande rilievo per la qualità della struttura; erano presenti un membro del Ministero della Sanità del Camerun, il Prefetto di quella Provincia, il Sindaco e centinaia di persone venute dai villaggi presenti in un comprensorio la cui influenza raggiunge oltre 100-150 Km. di distanza.
Il Parroco Don Simone Biboum ci ha riferito con entusiasmo, della gioiosa festa che hanno vissuto nel giorno d’inaugurazione. Per garantire la continuità e la funzionalità, all’Ambulatorio occorre
un’assistenza mensile di circa €. 550,00, che comprende un sostegno al Parroco Don Simone, gli stipendi di un infermiere professionale ed una levatrice.
Per ora possono contare solo su noi.